Conte-Napoli, spuntano anche le big: i dettagli del colloquio tra De Laurentiis e l'allenatore
Retroscena e indiscrezioni dal mercato
Romano svela i dettagli del confronto tra il presidente del Napoli e l'ex tecnico dell'Inter
Il futuro di Antonio Conte continua ad essere un argomento caldo nel mondo del calcio. Dopo la separazione dall'Inter, l'allenatore salentino è ancora alla ricerca di una nuova panchina, e il Napoli sembra essere una delle opzioni più concrete.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, Conte ha avuto un lungo colloquio diretto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mercoledì scorso. Durante l'incontro, le due parti hanno discusso della possibilità di un accordo per la prossima stagione.
Romano ha fornito ulteriori dettagli, affermando che anche altre big si sono fatte avanti per Conte. Tuttavia, il Napoli rimane al momento la principale candidata per aggiudicarsi le sue prestazioni. De Laurentiis, infatti, avrebbe manifestato un grande interesse nei confronti del tecnico e sarebbe disposto a offrirgli un contratto ricco e pluriennale.
Conte, dal canto suo, sarebbe attratto dal progetto del Napoli e dalla possibilità di lavorare in un club che punta a vincere trofei. Tuttavia, prima di prendere una decisione definitiva, l'allenatore vuole valutare anche altre offerte e assicurarsi di avere tutte le garanzie necessarie per costruire una squadra competitiva.
Le trattative tra Napoli e Conte continuano, e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Se l'accordo verrà raggiunto, Conte tornerebbe in Serie A dopo un anno di assenza, portando tutta la sua esperienza e il suo carisma sulla panchina azzurra.
Comments